‘The Rainbow’, il documentario sul leggendario club di Los Angeles con Lemmy, Ozzy, Slash & more…

Gravitas Ventures, una società Red Arrow Studios, ha acquisito i diritti mondiali per il doc “The Rainbow”, diretto da Zak Knutson. Il documentario contiene interviste alle leggende del rock and roll Ozzy Osbourne, Slash, Gene Simmons, Lita Ford e il compianto Lemmy Kilmister. Il documentario sarà disponibile su richiesta il 29 ottobre.

“The Rainbow” esplora la vasta storia del famoso Rainbow Bar & Grill di Hollywood e del Whisky A Go Go on the Sunset Strip. Entrambe le iconiche sedi sono state fondate dal compianto Mario Maglieri. ‘The Rainbow’, inaugurato nel 1972, è ricco di storia del rock’n’roll. L’eredità italiana di Mario ha ispirato il cibo delizioso che vi viene servito, in particolare la pizza, che è conosciuta come la migliore della città.

Davvero un amante della musica e delle arti, Mario – conosciuto come King of the Sunset Strip – ha aiutato centinaia di artisti a muovere i propri passi da Los Angeles. Speranze da tutto il mondo sono arrivate al Rainbow con il desiderio di essere scoperti. Spesso ci si imbatteva in musicisti di talento che poi sono diventati famosissimi. I loro quadri riempiono le pareti di The Rainbow.

Il documentario offre agli spettatori uno sguardo all’interno della famiglia Maglieri che ha posseduto il locale e ha dedicato la propria vita a preservare la storia del rock.

Dice il produttore Matthew Perniciaro di Bow And Arrow Entertainment.

Raccontare la storia del Rainbow Bar & Grill, del Whisky A Go Go Go Go e della famiglia Maglieri in questo film è stato un grande onore e rappresenta veramente la storia del rock n’ roll in America.

Perniciaro e Michael Sherman di Bow And Arrow hanno prodotto il film, con Todd Singerman, Erik Kritzer di Link Entertainment, Mikeal Maglieri e Mike Maglieri Jr. come produttori esecutivi.

Siamo entusiasti di rilasciare il documentario ‘The Rainbow’, che è una vera e propria testimonianza della storia del rock’n’roll.

Ha detto Nolan Gallagher, fondatore e CEO di Gravitas Ventures.

L’iconico Rainbow Bar and Grill è stato la casa di molte leggende nel corso degli anni e questo è un documentario imperdibile per ogni amante della musica e della striscia al tramonto…

Gallagher ha negoziato l’accordo con Matt Perniciaro di Bow And Arrow Entertainment.

“The Rainbow” può essere preordinato su iTunes ora.

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*