Ieri sabato 25 maggio 2024 all’Inalpi Arena di Torino si è tenuto il secondo concerto italiano dei il Seasons World Tour 2024 dei Thirty Seconds To Mars.

La band multi-platino composta dai fratelli Jared e Shannon Leto, hanno fatto ritorno trionfale con il loro sesto album in studio, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, uscito il 15 settembre via Virgin Records. L’album ha inaugurato una nuova era per la band, che non solo esplora i lati più oscuri dell’esperienza umana, ma anche la speranza, ricordando che anche difronte a ostacoli apparentemente impossibili, c’è ancora bellezza da trovare nel mondo.
Il singolo principale, “Stuck”, ha debuttato ufficialmente al numero 1 della classifica delle radio alternative e ha raggiunto la top 10 in Italia, segnando la più rapida scalata della carriera della band. In testa alla classifica dell’airplay tedesco, “Seasons”, singolo omonimo e attuale del tour, si chiede se siamo in grado di accettare il cambiamento mentre attraversiamo le diverse stagioni della vita.

In apertura, l’arista alt-rock americano Jagwar Twin.

Fotografie di Ilaria Maiorino

 

THIRTY SECONDS TO MARS

 

JAGWAR TWIN

 

PUBBLICO

 

Comments are closed.