COMUNICATO STAMPA

Ci sono poche band al mondo che hanno saputo creare un legame piùforte con il pubblico italiano di quanto abbiano fatto i Toto. La band di Steve Lukather e soci ha cementato negli anni questo rapporto con brani che hanno prima dominato le classifiche e poi sono entrate nella leggenda.

Per questo il concerto che la band di Los Angeles annuncia oggi per il 25 Luglio 2022 ha tutti i contorni di un evento memorabile a cui tutti gli appassionati di musica vorranno partecipare. Perchè non si può perdere l’opportunità  di ascoltare brani come Africa, Hold the Line, Rosanna o Georgy Porgy nella magica atmosfera che solo l’Arena di Verona sa creare.

Toto arriveranno in Italia sulla scia di un nuovo album live, With A Little Help From My Friends, uscito appena una settimana fa. Il disco, registrato a Los Angeles lo scorso 21 Novembre 2020, da l’occasione a Steve Lukather, Joseph Williams e David Paich di introdurre la nuova formazione composta da musicisti incredibili come John Pierce, Robert “Sput” Searight, Steve Maggiora, Dominique “Xavier” Taplin e Warren Ham.

TOTO

25 Luglio  2022 ”“ Arena di Verona
UNICA DATA ITALIANA

Avatar
Author

Write A Comment