Sabato 13 maggio si è tenuta la V ADUNATA di “Feudalesimo e Libertà” al LIVE CLUB di Trezzo sull’Adda (MI).

I menestrelli di Feudalesimo e Libertà BardoMagno, sul palco anche con Nicoletta Rosellini, insieme agli ATROCI sono stati co-headliner del quinto raduno nazionale FEL.

Negli anni la comunità di Feudalesimo e Libertà è cresciuta e ha trovato modo di riunirsi sotto l’egida dell’Adunata e sarà un’occasione per rincontrare amici e sodali e poter celebrare dal vivo questo momento storico per tutta la comunità feudale d’Italia tra musica, cervogia e sano ghibellinismo.
FEL ha ottenuto per due anni consecutivi (2016 e 2017) il premio come Miglior Community e Miglior Pagina Facebook (2013) ai Macchianera Awards, gli “Oscar della Rete” italiani.

Ha stretto collaborazioni e cooperato con tante realtà differenti: dalle associazioni di rievocazione storica (Contrada della Cerva, Aper Labronicus, Scherma Storica di Pavia), ai gruppi sportivi (Taurus MFC), agli eventi a tema (Festival dell’Unicorno, Mercato delle Gaite), alle associazioni Tolkieniane (AIST), a personaggi famosi dell’ambiente “Nerd” (Don Alemanno, Lorenza di Sepio, Minimad).

foto di Matteo Codarri

 

Pubblico

 

BardoMagno

 

Gli Atroci

 

Nanowar Of Steel

 

Duo Bucolico

 

Longobardeath

 

Blodiga Skald

 

Author

Comments are closed.