Sabato 13 maggio si è tenuta la V ADUNATA di “Feudalesimo e Libertà” al LIVE CLUB di Trezzo sull’Adda (MI).

I menestrelli di Feudalesimo e Libertà BardoMagno, sul palco anche con Nicoletta Rosellini, insieme agli ATROCI sono stati co-headliner del quinto raduno nazionale FEL.

Negli anni la comunità di Feudalesimo e Libertà è cresciuta e ha trovato modo di riunirsi sotto l’egida dell’Adunata e sarà un’occasione per rincontrare amici e sodali e poter celebrare dal vivo questo momento storico per tutta la comunità feudale d’Italia tra musica, cervogia e sano ghibellinismo.
FEL ha ottenuto per due anni consecutivi (2016 e 2017) il premio come Miglior Community e Miglior Pagina Facebook (2013) ai Macchianera Awards, gli “Oscar della Rete” italiani.

Ha stretto collaborazioni e cooperato con tante realtà differenti: dalle associazioni di rievocazione storica (Contrada della Cerva, Aper Labronicus, Scherma Storica di Pavia), ai gruppi sportivi (Taurus MFC), agli eventi a tema (Festival dell’Unicorno, Mercato delle Gaite), alle associazioni Tolkieniane (AIST), a personaggi famosi dell’ambiente “Nerd” (Don Alemanno, Lorenza di Sepio, Minimad).

foto di Matteo Codarri

 

Pubblico

 

BardoMagno

 

Gli Atroci

 

Nanowar Of Steel

 

Duo Bucolico

 

Longobardeath

 

Blodiga Skald

 

Avatar
Author

Comments are closed.