La band di Symphonic Metal VISIONS OF ATLANTIS ancora partono per un lungo viaggio e cominciano a solcare oceani alla ricerca del continente sommerso. Il nuovo album, ‘The Deep & The Dark’, verrà  pubblicato il 16 febbraio 2018 su Napalm Records, settimo album in studio. Anche il compagno di scuderia Thomas Youngblood di KAMELOT descrive questo nuovo disco come un punto di svolta per la band’.

Come un emozionante regalo di Natale e per abbreviare l’attesa del nuovo attesissimo album della band, VISIONS OF ATLANTIS ora offre un primo antipasto e ha appena svelato un’anteprima di “The Deep & The Dark”! Immergiti nel mito del mare e nel prossimo capolavoro sinfonico di VISIONS OF ATLANTIS e dai un’occhiata a questo album in anteprima proprio di seguito!

I componenti dichirano

…è l’album che abbiamo sempre sognato di fare. È tutto ciò che i fan di questo genere amano e Visions Of Atlantis sono nati per questo scopo. Questo è il cuore e l’anima di questa band…

L’album uscirà  in un esclusivo Deluxe Box Set, CD Digipak eDigital Download edition. ‘The Deep & The Dark’ può essere preordinato qui.

The track list reads as follows:

1. The Deep & The Dark
2. Return To Lemuria
3. Ritual Night
4. The Silent Mutiny
5. Book Of Nature
6. The Last Home
7. The Grand Illusion
8. Dead Reckoning
9. Words Of War
10. Prayer To The Lost

 

For More Info Visit:
www.facebook.com/visionsofatlantisofficial
www.napalmrecords.com
www.facebook.com/napalmrecords

Redazione
Author

Write A Comment