Blackie Lawless si è operato alla schiena. Il frontman dei W.A.S.P. soffriva di due ernie del disco e una vertebra rotta.

W.A.S.P. avevano annullato le date previste in origine a Trezzo sull’Adda (MI) il 12 maggio e Padova il 13 maggio per un problema di salute del frontman Blackie Lawless.

Il frontman aveva spiegato che il dolore alla schiena stava diventando insostenibile, e dopo la cancellazione delle date italiane, ha finito il tour in una specie di sedia/trono denominata “Elvis”, alla maniera di Dave Grohl quando subì la frattura della gamba.

 

Il cantante e chitarrista, 66 anni, aveva scritto in un post ad aprile che l’infortunio non aveva nulla a che fare con la sua età, ma era stato a causa di un incidente di dieci anni fa in cui si era rotto una gamba. Ciò aveva anche portato a danni ai nervi spinali, per i quali ha ricevuto iniezioni epidurali direttamente nella schiena.

Dopo l’operazione il cantante ha dichiarato:

Sono appena uscito dall’intervento alla schiena oggi e tutto va bene, l’intervento è stato un grande successo! Il dottore si è detto molto soddisfatto e i risultati sono stati ottimi. Ora riposo un po’. Grazie a tutti per tutto il supporto. – Blackie Lawless

Avatar
Author

Comments are closed.