David Gilmour, che ha presentato due giorni fa il nuovo singolo, ha detto che non sarebbe contrario ad una reunion con gli ologrammi dei Pink Floyd in stile dello spettacolo ABBA Voyage.

Tuttavia dovrebbero esserci “una serie di condizioni molto, molto difficili e onerose“.

L’ex chitarrista dei Pink Floyd ha detto in una intervista con Uncut di essere stato invitato a guardare lo spettacolo degli Abba con gli ologrammi insieme alla moglie, la scrittrice Polly Samson.

“Se fossi un fan degli ABBA, potresti divertirti… Pensavo che le loro immagini andassero abbastanza bene, ma non mi avrebbero mai convinto che fossero reali.

Se sei giù di corda e tutto continua, probabilmente è grandioso.

Il momento migliore per me è stato quando la band dal vivo ha suonato una canzone da sola.”

Tra le band che faranno concerti spettacoli con avatar i Kiss, a partire dal 2027, che ha venduto il proprio catalogo di canzoni così come il proprio “nome, immagine e somiglianza” a Pophouse Entertainment Group, la società dietro ad ABBA Voyage .

Quando a Gilmour è stato chiesto se uno spettacolo con ologrammi dei Pink Floyd sarebbe mai stata una possibilità, ha risposto:

“Se qualcuno arrivasse con tutti i soldi e tutte le idee brillanti… e poi una volta che avessimo accettato una serie di condizioni molto, molto difficili e onerose… direi: ‘Sì, OK.’”

Avatar
Author

Comments are closed.