I guerrieri norvegesi del rock’n’roll Wig Wam hanno annunciato che pubblicheranno il loro nuovo album in studio, “Out Of The Dark”, il 10 febbraio 2023. Sulla scia di un rinnovato ed entusiastico interesse per la band, grazie al loro classico brano “Do Ya Wanna Taste It” utilizzato come sigla della popolare serie televisiva Peacemaker della HBO, “Out Of The Dark” vede una band già estremamente talentuosa sentirsi davvero rinvigorita e ispirata.

Pre-order/save “Out Of The Dark” on CD/LP/Digital HERE: https://orcd.co/wigwam2023 (Please note that the LP release date will be May 12, 2023.)

La band ha inoltre annunciato diverse date del tour negli Stati Uniti, in Europa e in Australia, a cui si aggiungeranno altre date.

“Siamo usciti dalla pandemia e abbiamo avuto una ‘rinascita’ piuttosto dura, facendo un ritorno nel bel mezzo di questo periodo buio della musica dal vivo. L’album è, ovviamente, anche un album “più felice”, anche se alcuni testi delle canzoni riflettono su temi più oscuri della nostra società, ma hanno tutti una cosa in comune: un risultato positivo. Non arrendersi mai”, spiega il cantante Åge Sten Nilsen a proposito di “Out Of The Dark”.

“Out Of The Dark” Tracklisting:
1. Out Of The Dark
2. High And Dry
3. Forevermore
4. Bad Luck Chuck
5. Uppercut Shazam
6. Ghosting You
7. The Purpose
8. The American Dream
9. 79
10. God By Your Side
11. Sailor And The Desert Sun

Line-Up:
Glam (Åge Sten Nilsen) – vocals
Teeny (Trond Holter) – guitars
Flash (Bernt Jansen) – bass
Sporty (Øystein Andersen) – drums

Social Media:
https://www.facebook.com/wigwam.official
https://www.instagram.com/wigwam.official/

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Frontiers Music srl (@frontiersmusicsrl)

 

 

Author

Write A Comment