YUNGBLUD ha pubblicato la cover di “Movin’ On Up” dei Primal Scream con il musicista nigeriano BNXN.

Yungblud torna in concerto in Italia il 26 agosto all’AMA Festival di Villa Cà Cornaro, Romano d’Ezzelino (VI). Info qui

Il musicista ha dichiarato:

“È stato fantastico avere l’opportunità di fare una cover di questo inno classico”

“I Primal Scream sono una delle mie band preferite di tutti i tempi e avere l’onore di suonarli in questo prestigioso studio è stato incredibile. Anche dargli una nuova svolta con BNXN è stato fantastico.

“L’energia nella stanza quel giorno in cui abbiamo registrato era gioiosa e questo si manifesta davvero nella performance”

“Sono entusiasta che i miei fan ascoltino questa versione, ma sono altrettanto entusiasta che i nuovi fan del mondo di BNXN e i fan di Primal Scream scoprano questa performance davvero speciale.”

BNXN aggiunge:

“Il processo è stato fantastico e sono felice che siamo riusciti a connetterci. YUNGBLUD è un musicista di grande talento e il fatto che crei qualcosa di totalmente diverso e grezzo è ciò che mi ha incuriosito di tutto. Ero davvero entusiasta di fondere i suoni che entrambi creiamo in qualcosa di straordinario e sono contento di averlo fatto.

“Questo è qualcosa che le generazioni a venire vedrebbero e apprezzerebbero allo stesso tempo, perché non credo sia qualcosa che vediamo tutti i giorni, specialmente in Nigeria. La fusione rock/metal con Afrobeats è un’altra cosa e sono solo felice di farne parte.

 

Avatar
Author

Comments are closed.