Gli dei del riff sono tornati! Sono passati poco piùdi due anni dalla pubblicazione del grandioso “Sword Songs”, ma i GRAND MAGUS non riescono mai a placare la loro sete d’azione. Quindi i giganti dell’Heavy Metal hanno iniziato a comporre le nuove canzoni il piùvelocemente possibile dopo l’ultimo disco.

Il nuovo album “Wolf God” verrà  pubblicato il 19 aprile 2019 su Nuclear Blast!

“Wolf God” si eleva maestosamente sulla scena Heavy Metal e lascia che i riff di chitarra parlino da soli. Il groove e la pesantezza che hanno caratterizzato il fortunato predecessore si possono trovare anche nel nuovo, nono album in studio che ancora una volta contiene un certo numero di futuri classici.

La bellissima copertina è stata realizzata dall’acclamato artista Anthony Roberts.

La band commenta: 


Per la terza volta, l’abilità  magica e l’immaginazione di Anthony Roberts hanno dato vita alla copertina di un album dei Grand Magus. Questa volta la foresta, la luna e ovviamente il lupo sono al centro del palcoscenico. Non è solo un lupo però … attenzione alla sua furia. Questo è il WOLF GOD!

Registrato allo Sweetspot Studio in Svezia con il produttore Staffan Karlsson (ARCH ENEMY, FIREWIND, SPIRITUAL BEGGARS), la pietra angolare è stata posata per un’altra processione trionfale. Poiché la maggior parte delle canzoni sono state registrate alla prima, hanno un suono onesto, vario eppure realistico che avvolge la vera potenza del trio.

Avatar
Author

Born to Lose, Live to Win | Rock'n'Roll is my life, so... long live rock'n'roll !!!

Write A Comment