L’unica tappa italiana della leggendaria band AC/DC, prevista per sabato 25 maggio 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia, è da questo momento ufficialmente sold out!

Dopo i sold out registrati la band ha aggiunto 3 concerti al tour europeo. Poche speranze per una ulteriore data italiana, ma stiamo a vedere.

May 17 – Gelsenkirchen, Germany – Veltins Arena
May 21 – Gelsenkirchen, Germany – Veltins Arena
May 25 – Reggio Emilia, Italy – RCF Arena
May 29 – Seville, Spain – La Cartuja Stadium
Jun. 01 – Seville, Spain – La Cartuja Stadium (new show)
Jun. 05 – Amsterdam, Netherlands – Johan Cruyff Arena
Jun. 09 – Munich, Germany – Olympic Stadium
Jun. 12 – Munich, Germany – Olympic Stadium
Jun. 16 – Dresden, Germany – Rinne
Jun. 19 – Dresden, Germany – Rinne (new show)
Jun. 23 – Vienna, Austria – Ernst Happel Stadium
Jun. 26 – Vienna, Austria – Ernst Happel Stadium
Jun. 29 – Zurich, Switzerland – Letzigrund Stadium
Jul. 03 – London, UK – Wembley Stadium
Jul. 07 – London, UK – Wembley Stadium
Jul. 13 – Hockenheim, Germany – Ring
Jul. 17 – Stuttgart, Germany – Wasen
Jul. 21 – Bratislava, Slovakia – Old Airport
Jul. 27 – Nuremberg, Germany – Zeppelinfeld
Jul. 31 – Hannover, Germany – Messe
Aug. 04 – Hannover, Germany – Messe (new show)
Aug. 09 – Dessel, Belgium – Festivalpark Stenehei
Aug. 13 – Paris, France – Hippodrome Paris Longchamp
Aug. 17 – Dublin, Ireland – Croke Park

 

La vendita dei biglietti ha registrato il ‘tutto esaurito’ nel giro di pochissime ore, un grande successo come si evince dalle parole di Claudio Trotta:

«Dopo 9 anni dal clamoroso successo del concerto all’Autodromo di Imola lo straordinario interesse del pubblico italiano nei confronti degli AC/DC è sempre altissimo. La più grande hard-rock band di sempre supera sé stessa con una fenomenale vendita di 100.000 biglietti in poche ore. Felice di essere con loro dal 1991.»

Barley Arts invita, soprattutto da questo momento in poi, a non affidarsi ai circuiti di Secondary Ticketing, evitando di dare linfa al mercato illegale di biglietti per eventi live.

Sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per biglietto a partire da giovedì 25 aprile.

I bambini fino ai 6 anni di età potranno accedere gratuitamente al concerto italiano; dai 7 anni compiuti potranno entrare con un biglietto intero e non saranno previste riduzioni.

L’accreditamento allo show italiano per gli ospiti con disabilità è gestito dalla Onlus Mani Amiche. È possibile fare richiesta unicamente su ManiAmicheOnlus.org. Le richieste saranno elaborate seguendo l’ordine cronologico di ricezione fino a esaurimento posti all’interno dell’area prevista. Richieste inviate tramite altri canali (social o mail) non saranno prese in considerazione.

Frecciarossa è treno ufficiale della tappa italiana: chi ha un biglietto per il concerto potrà acquistare su Trenitalia.com i biglietti della Speciale Eventi con sconti dal 20% all’80% per raggiungere comodamente Reggio Emilia.

Saranno previsti inoltre dei treni speciali i cui dettagli saranno diffusi al più presto, insieme a quelli inerenti i parcheggi.

È ora disponibile sugli store digitali Barley Arts x AC/DC, un’app gratuita per iOS e Android sviluppata da AJepCom che si popolerà presto di tutte le informazioni utili sul concerto italiano.

Avatar
Author

Comments are closed.