Il primo cantante degli AC/DC, Dave Evans, ha dichiarato di non avere rimpianti per essere scaricato dalla band.

Con AC/DC Evans è stato al microfono fino all’ottobre 1974 e poi è stato sostituito da Bon Scott. Il frontman aveva precedentemente pubblicato i due singoli “Can I Sit Next To You Girl” e “Baby Please Don’t Go” con la band.

Evans è stato intervista da Urbana Play 104.3 FM. Ha detto:

“Ho avuto una carriera fantastica. Ho continuato a suonare con RABBIT e DAVID EVANS AND THUNDER DOWN UNDER , e sto andando in tour per il mondo e registrando ancora.

Per quanto riguarda la mia carriera, ho avuto una carriera fantastica; mi sto ancora divertendo. Bon Scott si è unito alla band, ma è stato con loro cinque o sei anni, ed è morto, quindi è stata sfortuno per lui.

“Non puoi avere rimpianti

Sto vivendo la vita più incredibile. Viaggio in tutto il mondo. E sono un artista solista, ovviamente, quindi non devo portare una band con me. Ho musicisti in tutti i diversi paesi. Vado ovunque io voglia andare…. Quindi ho la libertà di essere dove voglio essere con il persone con cui voglio stare. E alla fine, è tutta una questione di libertà: la vita è libertà, libertà di scelta e stare con le persone che ami davvero. E sono fortunato a farlo”. 

Il primo cantante degli AC/DC, Dave Evans, aveva pubblicato recentemente  “Who’s Gonna Rock Me”.

 

Avatar
Author

Write A Comment