Joe Lombardo, governatore del Nevada, vorrebbe che gli AC/DC si esibissero durante lo show nell’intervallo del Super Bowl 2024, che si terrà all’Allegiant Stadium di Paradise, in Nevada, l’11 febbraio 2024.

La cosa, sarebbe veramente sorprendente, considerando che, gli spettacoli del Super Bowl, sono sempre stati appannaggio delle pop star e dell’Hip Hop.

La National Football League (NFL), in collaborazione con Roc Nation, è ora impegnata, nel vagliare le varie possibilità, per decidere, quali artisti, parteciperanno al Super Bowl 2024.

Tra i nomi papabili, che sembrano contendersi un posto nello spettacolo, ci sono: Miley CyrusHarry StylesBad Bunny e Jack HarlowEd Sheeran e Taylor Swift, sembrano invece non essere interessati.

Lombardo, alla richiesta, su chi vorrebbe vedere esibirsi, non ha avuto alcun dubbio, esclamando:

AC/DC!

Lombardo, ha avazato la sua proposta durante la conferenza stampa del comitato ospitante della NFL e del Super Bowl LVIII di Las Vegas, tenutasi mercoledì presso il complesso di produzione V? di Las Vegas.

La decisione dovrebbe essere presa a breve e l’annuncio è atteso nelle prossime settimane.

Se gli AC/DC , fossero scelti, come protagonisti della performance, si spalancherebbero inaspettatamente le porte del Rock al Super Bowl, andando a sovvertire quella che è la storica tradizione musicale di uno degli show più attesi e seguiti al mondo.

Comments are closed.