Il 30 novembre, durante “Trunk Nation With Eddie Trunk” di SiriusXMAce Frehley ha parlato del l’addio che i KISS stanno per dare alla loro lunga carriera di concerti dal vivo:

Beh, ad essere onesti, non credo davvero che stiano finendo la loro carriera in tournée. Quante volte hanno detto che si sarebbero ritirati? Quante volte hanno detto che sarebbero andati in pensione e sono comunque tornati? Personalmente, non so quali siano i loro piani.

Sulle sue emozioni riguardo il ritiro dei KISSFrehley ha detto:

Sono così felice di non essere coinvolto. Ieri sera ho guardato il video dello spettacolo dei KISS ad Indianapolis da cima a fondo su YouTube. Hanno avuto 10 commenti e forse un paio di migliaia di visualizzazioni, ma rispetto a quello che sto facendo adesso, non può reggere il confronto.

Successivamente ha aggiunto:

Probabilmente è meglio che si ritirino, e spero di non dover più ascoltarli mentre mi denigrano.

Poi, alla domanda su una sua eventuale apparizione come ospite speciale agli spettacoli del Madison Square Garden, ha risposto:

Senti, se Gene mi chiama e mi offre un milione di dollari per venire e suonare un paio di canzoni, ovviamente mi presenterò. Ma dubito davvero che ciò accadrà, perché praticamente Paul gestisce la band e ha già dichiarato che, se io e Peter Criss salissimo sul palco, rovineremmo la loro performance.

Rispondendo alla domanda che gli è stata rivolta per capire cosa lo avesse spinto a guardare su YouTube un’esibizione completa dei KISSAce ha dichiarato:

Ero su YouTube che stavo cercando di capire quanto bene è stato accolto il mio nuovo singolo, e sta andando alle stelle. Poi ero solo curioso, quindi ho cliccato su KISS Indianapolis. Penso che abbiano avuto 10 commenti, 2.000 visualizzazioni o qualcosa del genere. E questo mi ha fatto capire come funziona il karma, sai?

Poco tempo fa, il chitarrista, ha spiegatoMark Strigl di Ozzy’s Boneyard di SiriusXM, che non nutre rancore nei confronti della sua ex band, nonostante tutte le diatribe:

Auguro il meglio ai KISS , tutto il meglio per i loro spettacoli finali del tour “End Of The Road”. Non c’è davvero alcun rancore. A volte diciamo le cose nel calore della passione o a volte la nostra memoria non è… non ricordiamo le cose. Ma adoro quei ragazzi. Stiamo tutti invecchiando, la nostra memoria non è più quella di una volta, quindi l’ho lasciato scivolare via.

Comments are closed.