La chitarrista Nita Strauss ha annunciato la sua dipartita dalla band di Alice Cooper dopo otto anni assieme.
Nita ha fatto un post dicendo di aver cancellato tutte le sue imminenti date nei festival da solista, specificando di avere altri progetti e di non essere incinta:
“Dopo questa tour assolutamente incredibile in Europa, è agrodolce per me farvi sapere ragazzi che non mi unirò alla band di Alice Cooper per il prossimo tour autunnale.
“Dovrò anche, con rammarico, cancellare le date del festival che la mia band solista aveva programmato per il resto dell’anno
“NON SONO INCINTA!!! Non c’è nessun dramma e il mio anno in tour è ancora MOLTO pieno, infatti, sono su un volo diretto verso la prossima avventura mentre pubblico questo, e sarò di nuovo sul palco molto prima di quanto pensiate! Ma questa sarà un’altra notizia.
“Gli ultimi otto anni insieme sono stati l’esperienza di una vita e non potrei essere più grato ad Alice e Sheryl Cooper, Shep Gordon, la fantastica band, la troupe e i fan per avermi accolto in tutti i vostri incubi.
“Non so cosa riserverà il futuro dopo questo, ma ne sarò per sempre grata”.
after this absolutely incredible run in Europe, it is bittersweet for me to let you guys know that I will not be joining the Alice Cooper band for the upcoming fall tour.
I will also regretfully have to cancel the festival dates my solo band had planned for the rest of the year
I AM NOT PREGNANT!!! There is no drama whatsoever and my touring year is still VERY full- in fact, I’m on a flight straight into the next adventure as I post this, and I’ll be on stage again much sooner than you think! But that’s news for another day.
The past eight years together has been the experience of a lifetime, and I could not be more grateful to Alice and Sheryl Cooper, Shep Gordon, the amazing band, crew and fans for welcoming me to all of your nightmare.
I don’t know what the future will hold after this, but I am forever thankful
View this post on Instagram
Comments are closed.