A causa di problemi di produzione legati alla venue, ALTER BRIDGE hanno annunciato da pochi minuti sui propri profili social la cancellazione del concerto previsto per oggi a Roma, che avrebbe visto la band esibirsi insieme a Daughtry e Sevendust.
La comunicazione è stata diffusa direttamente dal gruppo attraverso i propri canali ufficiali. Si attendono notizie ufficiali da parte dell’organizzazione.
“A causa di problemi di produzione nella venue di oggi, a Roma, siamo purtroppo costretti a cancellare lo show di questa sera con Daughtry e Sevendust.
I rimborsi saranno disponibili presso il punto vendita per tutti i possessori di biglietto.
Grazie per la comprensione.
Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle specifiche criticità che hanno portato alla cancellazione della data romana, né risultano comunicazioni ufficiali da parte del promoter locale.Il tour europeo della band prosegue comunque secondo programma. ALTER BRIDGE sono infatti attesi domani a Bergamo, dove dovrebbero salire sul palco per la successiva data italiana del tour.
Al momento, non risultano aggiornamenti ufficiali che indichino variazioni o cancellazioni per il concerto milanese, in attesa di eventuali comunicazioni da parte dell’organizzazione.
AGGIORNAMENTO 15.45: il comunicato di Mc2 Live
Per ragioni indipendenti dalla nostra volontà il concerto degli Alter Bridge previsto questa sera 2 febbraio 2026 a Roma con Daughtry e Sevendust è cancellato.
Siamo profondamente dispiaciuti per i fan, che attendevano questo evento, e ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato.
E’ possibile richiedere il rimborso online (procedura a questo indirizzo) entro il 28 febbraio 2026.

Comments are closed.