La scorsa settimana Sharon Osbourne aveva definito Bob Daisley, ex bassista di ‘Ozzy’ “vecchio triste stronzo che non accetta di essere stato licenziato dalla band di Ozzy”.

Ebbene Bob Daisley ha voluto intervenire in questa discussione su Facebook. Di certo, l’ex bassista di Ozzy si è dimostrato piùsignorile della moglie dell’uomo pipistrello. Infatti Daisley ha completamente ignorato le dichiarazioni della signora Osbourne, rivolgendosi e ringraziando i fan del supporto:

Devo dire che sono davvero commosso e colpito dai fan che hanno lasciato messaggi e parole di supporto. È bello sapere che così tante persone preziose sanno così tanto della mia storia e sono consapevoli dell’attuale verità . Vorrei semplicemente dare un sentito ringraziamento a ciascuno di voi, ho letto ogni singolo messaggio che è stato postato, grazie a tutti voi, Bob Daisley.

Sharon Osbourne non era stata così tenera se ricordate…

ecco le sue parole:

È un triste vecchio stronzo che ha suonato in due dei piùgrandi album del genere e [Bob] non riesce a superare il fatto che non lo abbiamo usato ulteriormente”… Non è mai riuscito a superarlo e ha tentato di farci causa tre volte ”“ ogni volta respinta dal tribunale. Respinta tre volte dal tribunale, ha cercato di cambiare la storia”… ma non c’è modo, era Ozzy Osbourne.

 

Redazione
Author

Write A Comment