In una recente intervista Richie Sambora ha recentemente discusso della possibilità di riunirsi ai Bon Jovi.
Il chitarrista, che ha lasciato la band nel 2013, ha affermato di aver ristabilito i rapporti con la band da tempo e di aver discusso più volte della sua eventuale reintegrazione.
Una delle condizioni fondamentali per il suo ritorno, ha spiegato, riguarda lo stato di salute di Jon Bon Jovi, che si sta riprendendo lentamente.
Jon Bon Jovi aveva lasciato aperte le porte per una possibile reunion on l’ex chitarrista della band, Richie Sambora promuovendo il prossimo album dei BON JOVI, “Forever“, e la serie Hulu “Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story”.
Sambora lasciò improvvisamente lasciò la band prima di un concerto nell’aprile 2013 entrando poi in riabilitazione per abuso di alcol ed esaurimento nervoso.
Il chitarrista ha dichiarato al The Allison Hagendorf Show:
“Come ha detto Jon, ha avuto problemi con la voce e ora ha subito quell’operazione”
ha spiegato Sambora.
“Nella migliore delle ipotesi è una cosa incerta. Non è facile, ha un pezzo di plastica nella laringe e deve riuscire a controllarlo.
Non so se c’è qualcuno che abbia mai avuto successo.
Non ne sono proprio sicuro. E sono andato a casa sua e ne abbiamo parlato.
Sambora ha detto che se Bon Jovi, 62 anni, riacquista la voce, allora tornerà nella band.
“Voglio suonare. Ho delle canzoni. Lo giuro su Dio. È la pura verità. Ho detto a tutti che senza dubbio sarei tornato indietro. Il mondo ne ha bisogno. Abbiamo bisogno di speranza”.
Bon Jovi ha subito un intervento chirurgico alle corde vocali nel 2022.
In una recente intervista con People, il cantante ha rivelato che lui lavora con istruttori vocali e fa esercizi vocali quotidiani per migliorare .
Richie Sambora ha da poco condiviso il nuovo singolo “I Pray”, che ha detto aveva scritto per i Bon Jovi:
Comments are closed.