Il talent show “The Voice Senior” ha visto la semifinale ieri sera venerdì 22 marzo su Rai 1, condotta da Antonella Clerici.

In questa fase si sono contesi il posto per accedere alla finale 24 concorrenti, tra cui ha spiccato il rocker Sandro Bertoldini, un eccezionale cantante e musicista veneto di 68 anni, membro del team di Loredana Bertè.

“Non voglio scegliere il migliore in assoluto, ma quello che può rappresentare meglio il mio team” ha detto la cantante dai capelli azzurri scegliendo Sandro Bertoldini che si era esibito in una rivisitazione della canzone di Bon Jovi “It’s My Life“. Il video è disponibile qui 

Sandro Bertoldini, noto come Red, ha iniziato la sua carriera come batterista in una band, ma quando il frontman scompare prematuramente, decide di intraprendere la strada del cantante rock. Durante le audition si era esibito con “Rock and Roll” dei Led Zeppelin poi duettando con Clementino su “Knockin’ On Heaven’s Door” versione dei Guns N’ Roses.

L’anno scorso Alex Sure, rocker padovano di 63 anni, si era piazzato al terzo posto della finale di The Voice Senior 2023.

Le squadre sono state formate e la finale di The Voice Senior 2024 è prevista per venerdì 5 aprile. Il pubblico avrà l’opportunità di partecipare attraverso il televoto, rendendo l’evento ancora più coinvolgente.

 

Avatar
Author

Comments are closed.