Brian Johnson – Il cantante degli AC/DC presenta la sua serie televisiva ‘A Life On The Road’

Di seguito è disponibile un’anteprima della popolare serie rock-and-talk di AXS TV “Brian Johnson: A Life On The Road” .

Il frontman degli AC / DC Brian Johnson sta andando su e giù per il mondo per incontrare e discutere con alcuni degli artisti più influenti nella musica mentre “Brian Johnson: A Life On The Road” fa il suo debutto negli States domenica 15 settembre alle 9 pm ET / 6 pm PT. 

La rete ha acquisito le prime due stagioni del programma da Eagle Rock Entertainment, con un totale combinato di 12 episodi indimenticabili mai visti prima negli Stati Uniti. 

Ha detto Johnson a proposito della serie:

Sedersi e chattare con i miei amici ed eroi durante le riprese di ‘On The Road’ è stato splendidamente divertente, e senza giornalisti professionisti in giro, puoi sentire la fiducia di è di fronte a te e di chi ti sta vicino.

“Brian Johnson: A Life On The Road” vede il rocker andare ad incontrare una una serie di icone, ascoltando le loro storie inestimabili dal loro tempo in tour e portando gli spettatori nei luoghi che hanno contribuito a definire le loro carriere leggendarie. La prima stagione inizia il 15 settembre quando Johnson visita Sting a New York, dove il 17 volte vincitore del Grammy si apre ai primi giorni della sua carriera e rivela l’ispirazione alla base del suo successo “Roxanne”…

Articoli Correlati

About Francesco Amato 693 Articoli
Born to Lose, Live to Win | Rock'n'Roll is my life, so... long live rock'n'roll !!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*