BRITISH LION, il side project del bassista e fondatore degli IRON MAIDEN Steve Harris, ha rilasciato un nuovo video musicale, “Land Of The Perfect People”.

Tratto dall’album “The Burning” del 2020 dei BRITISH LION, il testo della canzone è stato scritto dal cantante Richard Taylor, che commenta: “Riguarda l’abbandono e i problemi derivanti dall’essere cresciuti in una casa per bambini”.

Anche se un tour europeo estivo a supporto di “The Burning” non ha potuto andare avanti l’anno scorso come previsto, i BRITISH LION sono stati ora confermati per il Download festival del Regno Unito del 2022 e sperano vivamente di riprogrammare anche alcune altre date in club e festival europei.

I BRITISH LION hanno completato il loro primo tour negli Stati Uniti a gennaio e febbraio 2020.

“The Burning” è stato pubblicato il 17 gennaio 2020 nei formati CD digipack, doppio vinile gatefold e download digitale tramite Explorer1 Music (E1).

BRITISH LION comprende Taylor, i chitarristi David Hawkins e Grahame Leslie, Harris al basso e alle tastiere e il batterista Simon Dawson.

Registrato, ingegnerizzato e mixato ai Barnyard Studios da Tony Newton e prodotto da Steve Harris, “The Burning” è pieno di potenti melodie hard rock.

Redazione
Author

Write A Comment