Collateral – Guarda il video del brano ‘Mr. Big Shot’ della giovane band hard rock made in U.K.

I Collateral, giovane band hard rock britannica, hanno realizzato un video per il loro nuovo singolo “Mr. Big Shot” dal loro prossimo album di debutto, che sarà disponibile il 21 febbraio 2020 tramite Roulette Media Records / Cargo Records UK.

 

Il gruppo rock and roll è composto da Angelo Tristan (voce solista, chitarra), Todd Winger (chitarra), Jack Bentley-Smith (basso) e Ben Atkinson (batteria).

I Collateral sono stati impegnati in studio da quando è stato pubblicato l’EP ‘4 Shots!’. Da quel momento i Collateral hann lavorato senza sosta per mantenere lo slancio. Hanno vinto un concorso al Camden Rocks Festival su 20.000 band per suonare il palco principale alla Electric Ballroom il 1° giugno 2019. Pochi mesi dopo, hanno vinto un concorso tra 40 band al Ramblin’ Man Rumble per suonare il Rising Stage al Ramblin’ Man Fair festival 2019. La band ha attirato un grandissimo numero di spettatori quando ha suonato al Rising Stage del Ramblin’ Man.

Uno dei loro successi più entusiasmanti dei Collateral nel 2019, è stato quando hanno vinto un concorso su 200.000 partecipanti ad aprire per Jon Bon Jovi sulla sua Runaway to Paradise Mediterranean Cruise con partenza da Barcellona per Maiorca il 26 agosto.

Ora, l’album d’esordio dei Collateral è probabile che li spingerà al livello successivo. Molte persone non sanno cosa aspettarsi dal nuovo album, dato che la band è stata molto attenta alle nuove canzoni. I Collateral hanno creato un album rock all’avanguardia che permetterà ai fan di sentire il sangue, il sudore e la gloria profusi durante le registrazione di ogni canzone.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X