Sono ben 26 le band annunciate per la prossima edizione del Copenhell, festival che si svolge a Copenaghen (Danimarca) dal 18 al 21 giugno.
Oltre a a DREAM THEATER, IN FLAMES, LORNA SHORE, HEAVEN SHALL BURN, SODOM, SYLOSIS, MYRKUR, MNEMIC faranno parte del festival danese anche ALIEN ANT FARM, GLORYHAMMER, ANAAL NATHRAKH, WILL HAVEN, KIM DRACULA, STRYCHNOS, SWARTZHEIM, ASHES OF BILLY, WIEGEDOOD, CONAN, GORILLA ANGREB, THUS, CASTLE RAT, GUILT TRIP, WORMROT, YOSEMITE IN BLACK, BRAT, SYRACUSÆ.
Copenhell è uno dei festival di musica metal più importanti in Danimarca che si svolge ogni anno a Copenaghen. Nato nel 2010, il festival attira fan da tutto il mondo, offrendo una lineup del panorama metal di primo livello.
Il festival si tiene solitamente a metà giugno e si svolge in un’area suggestiva, spesso con scenografie che richiamano l’estetica di un vero e proprio inferno, arricchendo l’atmosfera dell’evento. Oltre ai concerti, Copenhell offre anche vari tipi di intrattenimento, come stand di cibo, mercatini e attività interattive, rendendolo un’esperienza a 360° per i partecipanti.
La lineup di Copenhell comprende una vasta gamma di generi metal, dal classic rock al death metal, e le edizioni passate hanno visto esibirsi band iconiche come Metallica, Slayer e System of a Down. Il festival è molto apprezzato anche per la sua comunità accogliente e l’atmosfera festosa, rendendolo un evento imperdibile per gli amanti della musica metal.
Comments are closed.