Courtney Love, vedova di Kurt Cobain e leader delle Hole, ha commentato la nuova serie di Hulu “Pam & Tommy” in un post indignato su Facebook martedì 17 maggio e ha descritto il progetto come “fottutamente oltraggioso“.

Il progetto della serie in programma si concentrerà  sul matrimonio appassionato ma tossico tra l’attrice di “BaywatchPamela Anderson e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee , che si è sposato nel 1995 dopo soli quattro giorni e poi hanno divorziato nel 1998.

Llo spettacolo dovrebbe essere incentrato sul sex tape che la coppia aveva registrato in luna di miele e che involontariamente è arrivato al pubblico dopo un furto.

Nel testo su Facebook, Courtney Love ricorda che era in studio di registrazione con i membri delle Hole Patty Schemel e Melissa Auf Der Maur quando è trapelato il sex tape. Scrive:

Gli ingegneri del suono / produttori / proprietari hanno guardato il sextape con grande gioia. È stato disgustoso. Ho proibito a chiunque di discuterne. Ha distrutto la vita della mia amica Pamela”

 

Avatar
Author

Write A Comment