Dave Navarro, chitarrista dei JANE’S ADDICTION, ha raccontato con un lungo post la sua battaglia contro il Long Covid.

Il Long Covid è la sindrome dopo aver contratto l’infezione da COVID-19 che si presenta con diversi sintomi, spesso sovrapposti, tra cui fatica persistente, stanchezza eccessiva, debolezza muscolare, dolori diffusi e peggioramento dello stato di salute percepito.

I JANE’S ADDICTION hanno annunciato il ritiro dal festival Welcome To Rockville a causa proprio di problemi di salute e sostituiti dai Porno for Pyros con alla voce sempre di Perry Farrell.

 “Ebbene sì, sono uno di quelli che ha avuto il ‘long covid’. Sono malato da dicembre e presumibilmente tornerò al mio vecchio io tra… nessuno sa quanto tempo.

“Se c’è qualcuno di voi che sta ancora soffrendo molto dopo i risultati negativi, sto solo dicendo che non è solo. La fatica e l’isolamento sono piuttosto orribili, ma cercate di trascorrere il vostro tempo con le persone che amate e rimanete creativi. È così che sto cercando di superare questa cosa. Anche molte pratiche spirituali, meditazione e yoga sono state molto utili. Starò bene, ma non so quando.

“PS Non sono sicuro del motivo per cui ho scelto questa foto per dire tutto questo. Forse perché a chi importa davvero e devi trovare divertimento da qualche parte? O almeno un po’ di leggerezza. L’amore e le risate sono meravigliosi antidoti per una malattia che non puoi davvero traccia.

“Comunque grazie per l’ascolto e non preoccuparti per me. Tutti gli indicatori indicano una piena ripresa ad un certo punto!

“Non c’è davvero altro da dire sull’argomento, quindi apprezzerei non ricevere un sacco di DM o messaggi. Non per mancanza di rispetto per voi ragazzi, sono solo così stanco di parlarne, sono sicuro che potete immaginare !

“Mando a tutti voi amore e luce. Anche a quelli di voi che sono contenti che sono malato!”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ????Dave Navarro???? (@davenavarro)

Author

Write A Comment

X