Il frontman dei JANE’S ADDICTION, Perry Farrell, si sta prendendo del tempo “per riflettere e guarire” dopo il suo alterco sul palco con il chitarrista Dave Navarro, che ha portato alla cancellazione dei restanti concerti del tour estivo 2024 della band.

In un messaggio postato sabato, 21 settembre, sul suo Instagram, Etty Lau Farrell, moglie di Perry, ha offerto un aggiornamento sulle condizioni del cantante, scrivendo:

Come sapete, Perry è l’anima più gentile. Siamo ugualmente stupiti dallo sfogo fisico di Perry come lo siete voi – ma dovete sapere che Perry deve essere stato spinto al suo limite assoluto… per questo ci scusiamo.

“Ci stiamo prendendo un po’ di tempo per noi stessi, per riflettere e per guarire. Perry ha già preso appuntamento con un otorinolaringoiatra e un neurologo.

Facendo apparentemente riferimento alle ipotesi che l’abuso di alcol e sostanze abbia avuto un ruolo nello sfogo di Perry, Etty ha continuato:

Se conoscete e amate bene Perry, sapete che non c’è bisogno che mi occupi delle altre false narrazioni. Le nostre anime lo sanno.

Con tutto il vostro amore, la vostra gentilezza, la vostra compassione e il vostro sostegno, sapete che Perry persevererà…. Si riprenderà. Sarà di nuovo felice. Sarà di nuovo in grado di condividere la sua musica, la sua visione e la sua arte – senza freni.

Non fatevi illusioni: quando sarà pronto, farà un altro salto gigantesco oltre gli ostacoli per farci ridere, pensare e cambiare il mondo insieme.

Allora potremo gioire insieme. E saprete che non avremmo potuto farlo senza di voi.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Etty Lau Farrell (@ettylaufarrell)

Redazione
Author

Comments are closed.