Jesse Hughes degli Eagles of Death Metal ha avuto un incidente in moto prima di recarsi in Francia per l’anniversario del Bataclan: lo spiega sul suo instagram:
Oggi è il 13 novembre … in questo giorno negli ultimi tre anni, ero con i miei fratelli e sorelle a Parigi, in Francia, e ho programmato che quest’anno non fosse diverso. .. Ho comprato il mio biglietto ed ero pronto a partire … Ma ho fatto un giro in moto e sono stato colpito da dietro e ho lanciato la testa in macchina davanti a me … non voglio che nulla interferisca con il mio imminente viaggio a Parigi , ho suonato come se non fossi ferito … un giorno dopo, mentre andavo a San Diego per vedere Morrissey, caddi per gli effetti di una commozione cerebrale e dovetti andare al pronto soccorso mentr … fui esaminato e diagnosticato con un profondo colpo di frusta e dissero che non potevo volare per cinque giorni … a quel tempo, sembrava una logica ragionevole .. e, naturalmente, sapevo che tutti avrebbero capito … ma ho fatto un errore, dovrei essere lì con voi, non dovrei non essere qui adesso … Ho fatto un grosso errore! Avrei dovuto salire sull’aereo perché … Non so dove essere adesso … Non so dove dovrei essere … tranne che con voi a Parigi.
Un post condiviso da Jesse Hughes (@fatherbadass) in data:
Gli EAGLES OF DEATH METAL hanno ricordato così la strage del Bataclan avvenuta la sera del 13 novembre 2015 proprio durante un concerto della band statunitense sul palco del club parigino. L’immagine postata dagli Eagles of Death Metal sui loro canali social ufficiali è la stessa che il gruppo pubblicò tre anni fa:
Comments are closed.