Eclipse e Junkyard Drive: le foto del concerto al Legend Club di Milano

Grande serata hard rock con la band svedese che ha pubblicato da poco "Paradigm" su Frontiers Music

Gli Eclipse e i Junkyard Drive si sono esibiti al Legend Club di Milano domenica 27 ottobre 2019.

In apertura la band danese di Roskilde Junkyard Drive capitanati da Kristian Johansen e Ben Hoyer e forti del riscontri ottenuti con il primo disco Sin & Tonic del 2017 e con l’ultimo Black Coffee uscito nel 2018.

Gli svedesi ECLIPSE sono tra i gruppi più talentuosi e in ascesa della scena hard rock odierna.  “Paradigm” è uscito il 2 ottobre tramite Frontiers Music, leggi qui la nostra recensione.

Descrivendo “Paradigm”, dice Erik Martensson:

Una volta ho visto qualcuno che descriveva il nostro disco precedente come un movimento accelerato, che prendeva sempre più velocità man mano che il disco progrediva. Beh, penso sia giusto dire che “Paradigm” riprende da dove il disco precedente aveva lasciato il disco precedente. Abbiamo un fischietto di qualche secondo sulla pista d’apertura e da lì si va avanti a tutta velocità! Abbiamo scritto alcune delle migliori canzoni della nostra carriera e non vediamo l’ora che la gente le ascolti!

La band ha pubblicato il nuovo video ‘The Masquerade’ e il lyric video di ‘May Leigh’ .

Negli ultimi anni gli Eclipse si sono esibiti in tutto il mondo, compresi Stati Uniti, Giappone, Australia ed Europa e hanno aperto le porte a giganti come gli Aerosmith e gli Scorpions. I loro album hanno accumulato milioni di vendite e sono stati classificati in diversi paesi europei, tra cui uno dei primi 20 posti nella classifica ufficiale svedese per il loro precedente disco “Monumentum”.

Foto di Ilaria Maiorino. Si ringraziano Legend Club e Vertigo

Junkyard Drive

 

Eclipse

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*