Jen Majura ha raccontato durante una intervista nel programma YouTube del chitarrista Ola Englund dei THE HAUNTED “Coffee With Ola” del suo licenziamento dagli EVANESCENCE.

“Credo, onestamente, che siano passate tre settimane da quando ho ricevuto la notizia, e sono ancora in questo momento spaesata e senza parole”… Penso di essere ancora sotto shock, perché dopo essere stati come sposati per sei anni, all’improvviso sei divorziato.

“Mi conosci, cerco sempre di trovare il positivo in una situazione, quindi ogni giorno, passo dopo passo – non mi sento ancora bene – ma ogni giorno trovo piccole cose buone”

La separazione del chitarrista 39enne dagli EVANESCENCE è stata annunciata il 21 maggio tramite i social media:

“È stato un capitolo molto speciale nella band con la nostra cara amica Jen Majura, ma abbiamo deciso che è ora di prendere strade separate. La ameremo sempre e la sosterremo, e non vediamo l’ora di vedere cosa farà dopo! Siamo così grati per i bei tempi e la grande musica che abbiamo fatto insieme in tutto il mondo”.

Gli EVANESCENCE hanno suonato il primo concerto con la nuova formazione al Nova Rock in Austria il 9 giugno.

Il bassista Tim McCord è passato alla chitarra in sostituzione di Jen Majura, licenziata dalla band mentre al basso è subentrata Emma Anzai dei SICK PUPPIES.

 

Author

Write A Comment

X