Il batterista degli EXODUS Tom Hunting sarà  sottoposto a una gastrectomia totale la prossima settimana, meno di cinque mesi dopo aver iniziato il trattamento per un carcinoma a cellule squamose (SCC) dello stomaco.

Secondo Cancer.org, una gastrectomia totale è fatta se il cancro si è diffuso ampiamente nello stomaco. È anche spesso consigliata se il cancro è nella parte superiore dello stomaco, vicino all’esofago.

All’inizio di ieri (5 luglio), Hunting ha condiviso il seguente aggiornamento sulla sua salute: “Hey Y’all, volevo aggiornare e ringraziare tutti TANTISSIMO per l’amore e il supporto! Vedo tutti i fantastici eventi e le cose che la gente sta mettendo insieme per aiutarmi in questa lotta. Sono davvero sopraffatto dalla gratitudine e mi sento così fortunato ad essere parte di questa comunità  che condividiamo tutti. Credo davvero che ci siano degli angeli in giro che non lo sanno nemmeno, poi le cose si fanno difficili e pazzesche, e loro rispondono alla chiamata e entrano in azione. Tutti voi siete questi!!! Tutti voi mi aiutate a visualizzare di essere dall’altra parte di questo. FUCK CANCER!!!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gary Holt (@garyholt_official)

 

Redazione
Author

Write A Comment