FOO FIGHTERS: Dave Grohl cucina per i pompieri durante l’incendio in California

Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana e leader dei Foo Fighters, ha ringraziato con un barbeque i vigili del fuoco impegnati nella lotta agli incendi in California. Il rogo più grande denominato “Camp Fire”, ha distrutto l’intera cittadina di Paradise bruciando macchine ed edifici. L’altro fronte sul quale si sta combattendo è quello di Woolsey Fire, incendio che si è sviluppato ad Ovest di Los Angeles e che ha devastato  Malibù radendo al suolo le abitazioni di Fred Durst dei Limp Bizkit e Neil Young.
Le star del mondo del cinema e della musica stanno ringraziando i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni, ma Dave Grohl ha deciso di farlo cucinando per loro.

 

Lunedì sera l’ si è recato alla Fire Station 68 di Los Angeles, caserma dei vigili del fuoco che serve le città di Calabasas e Hidden Hills, e ha preparato per loro della carne alla brace.
Dave è un appassionato di bbq e si dice che sia un vero maestro della grigliata. In un’intervista ha persino raccontato della sua passione equiparando l’arte di fare barbecue a quella dello scrivere canzoni. Inoltre, Grohl ha aperto il profilo Instagram Backbeat BBQ, dedicato proprio a questa sua passione.

Su Instagram il profilo della Fire Station 68 ha condiviso una foto di gruppo con il leader dei Foo Fighters commentandola: “Stanotte è stato grandioso ricevere una visita di Dave Grohl dei Foo Fighters. Ci ha anche regalato un po’ della sua Backbeat BBQ. Grazie Dave! Era eccellente!”.

 

 


 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*