La super band fondata qualche anno fa da Claudio “Gallo“ Golinelli, storico bassista di Vasco Rossi, porta live domani giovedì 20 luglio in Piazza Markus Marina di Ravenna una buona dose di rock’n’roll e tanta energia, grazie a una sequenza di brani tra i più famosi della musica italiana.

Il concerto è la preview del Woodstock Beach Festival, il festival dedicato alla Musica e alle Arti che si svolge nell’eccezionale location della spiaggia del Finisterre di Marina di Ravenna. Il giorno seguente, venerdì 21 luglio, si esibiranno poi gli Heroes and Monsters, formati dal cantante e bassista Todd Kerns (Slash, Torque),  Stef Burns (Vasco Rossi) alla chitarra e Will Hunt (Evanescence, Vasco Rossi) per una data del loro “ANGELS NEVER SLEEP” ITALIAN SUMMER TOUR. I concerti sono in collaborazione con Relive-Eventi.

Il “Gallo” sarà accompagnato giovedì 20 luglio da straordinari musicisti, che negli anni hanno diviso il palco con diversi big della musica italiana, come Fabrizio Foschini alle tastiere (Stadio, Miguel Bosè, Ivan Graziani), Adriano Molinari alla batteria e voce (Zucchero, Baglioni, Finardi) e Cristian “Cicci“ Bagnoli alla chitarra e voce (Steve Rogers Band). 

Il Gallo Team trascina e diverte con uno spettacolo rock che include un mix di successi, selezionati tra il repertorio degli artisti con cui hanno collaborato – tra cui Vasco Rossi, Zucchero, STADIO – con arrangiamenti personali, alcuni strumentali e anche qualche brano particolare come l’ultimo singolo dal titolo MOHER!

GALLO TEAM
giovedì 20 luglio
Piazza Dora Markus – Marina Di Ravenna
ingresso libero
in collaborazione con Relive-Eventi

Avatar
Author

Comments are closed.