All’inizio di oggi, Heidi Ellen Robinson-Fitzgerald, pubblicista di lunga data degli SLAYER, e la pagina Facebook di Kerry King hanno condiviso una foto della catena che Kerry ha indossato per anni sul palco, seduta su quello che sembra essere il pavimento di un palco, insieme al messaggio: “In arrivo nel 2024…”.

Pur essendo riluttante a rivelare il resto della formazione della sua nuova band, King ha confermato il coinvolgimento del batterista degli SLAYER Paul Bostaph.

Lo stesso mese, Bostaph ha confermato di essere coinvolto in un nuovo progetto diretto da Kerry. Paul ha dichiarato alla Riff Crew australiana che la nuova band “suonerà come gli SLAYER senza essere SLAYER – ma non intenzionalmente. Voglio dire, Kerry ha scritto canzoni negli SLAYER per tutta la sua carriera e ha uno stile”, ha spiegato. “E quello stile, come autore di canzoni, non si cambia perché la tua band è finita… Quindi, tutto quello che posso dire è che se vi piace la musica heavy e vi piacciono gli SLAYER, vi piacerà”.

Redazione
Author

Comments are closed.