Il 20 ottobre il GASOLINE ROAD BAR di Castegnato (BS) è stato distrutto da un incendio (qui la news), amici e fan hanno organizzato una raccolta fondi.

Riportiamo di seguito l’articolo con foto presi da www.quibrescia.it:

Avviata una raccolta fondi su GoFundMe con l’obbiettivo di raggiungere 71.000 euro, soldi che verranno utilizzati per il ripristino del locale, gravemente danneggiato in un incendio lo scorso 20 ottobre.

L’incendio che ha danneggiato gravemente il locale di musica dal vivo, Gasoline Road Bar di Viale del Lavoro a Castegnato (Brescia), nella notte tra il 19 e il 20 ottobre, ha generato un grande dispiacere e tanta solidarietà nei confronti di un luogo di ritrovo, e, punto di riferimento per tutto il territorio della provincia.

Gli amici e i fan del locale hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe con il seguente appello:

«A chi al Gasoline si é sentito come a casa, a tutti i musicisti che hanno calcato il suo palco emozionandoci e facendoci cantare.

Per tutti quelli che il Gasoline l’hanno nel cuore, e, hanno pianto per una disgrazia così sconvolgente, o, semplicemente per tutti quelli che vogliono fare una buona azione e dare una mano.

Aiutiamo Jessy e Ale a fare risorgere il Gasoline dalle ceneri, perché il suo cuore batte ancora forte li sotto».

L’obbiettivo è molto ambizioso: raggiungere 71.000 euro, al momento ne sono stati raccolti poco più di 7.000, per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile a questo link.

Comments are closed.