Comunicato stampa

Una nuova settimana significa l’annuncio di un nuovo headliner per il Graspop Metal Meeting 2023! Sabato 17 giugno gli australiani di Parkway Drive concluderanno la serata sul nostro North Stage.

Parkway Drive band 2022 ph Dave LaPage courtesy Epitah

Dal 2003 il quintetto australiano è stato uno dei protagonisti della scena metal con il suo metalcore senza fronzoli. La loro settima fatica in studio “Darker Still” è stata una delle lastre di metallo più accolte del 2022. Dalla loro prima apparizione qui nel 2009 sono andati sempre più rafforzandosi con il loro set da headliner del 2018 come punto culminante indiscusso. Quest’anno sono tornati per dare fuoco al nostro North Stage con un’altra elettrizzante esibizione da headliner sabato 17 giugno.

I biglietti per GRASPOP METAL MEETING 2023 saranno in vendita entro la fine dell’anno, seguici sui social media per essere il primo a ricevere gli aggiornamenti.

Nel 2023 GMM aprirà ancora una volta le porte del paradiso metal per quattro giorni di fila con una line-up all-star. Graspop Metal Meeting 2023 si svolgerà dal 15 al 18 giugno. Per la 26° volta, la sede del festival Stenehei a Dessel sarà rock fino alle fondamenta! Fedele alla forma, la formazione esploderà con il meglio di una varietà di generi metal: dall’hardcore all’hard rock, dal black metal al thrash, dal punk al metalcore e molti altri. GMM2023 è l’high mass metal dell’anno che nessun metallaro può permettersi di perdersi. Il conto alla rovescia continua!

Stay metal e abbiate cura di voi.
GMM

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/graspop
Info e biglietti su: https://www.graspop.be/en/

Comments are closed.