Sulla scia dell’annuncio di Parkway Drive, ora possiamo confermare il prossimo headliner del Graspop Metal Meeting 2023, saranno i Ghost Giovedì 15 giugno sul nostro North Stage.

courtesy Spin Go Ph Mikael Eriksson

Sin dall’uscita nel 2010 del loro primo album “Opus Eponymous”, Papa Emeritus e i suoi Nameless Ghouls sono andati alla grande. Da allora la sinistra troupe ha pubblicato altri quattro full-lenght, che possono tranquillamente essere definiti classici del genere. Inoltre, la band ha vinto un Grammy per la migliore performance metal per il brano “Cirice” e ha conquistato il mondo con le sue esibizioni teatrali dal vivo. Appuntamento con il diavolo giovedì 15 giugno davanti al nostro North Stage!

I biglietti per GRASPOP METAL MEETING 2023 saranno in vendita entro la fine dell’anno, seguici sui social media per essere il primo a ricevere gli aggiornamenti.

Nel 2023 GMM aprirà ancora una volta le porte del paradiso metal per quattro giorni di fila con una line-up all-star. Graspop Metal Meeting 2023 si svolgerà dal 15 al 18 giugno. Per la 26° volta, la sede del festival Stenehei a Dessel sarà rock fino alle fondamenta! Fedele alla forma, la formazione esploderà con il meglio di una varietà di generi metal: dall’hardcore all’hard rock, dal black metal al thrash, dal punk al metalcore e molti altri. GMM2023 è l’high mass metal dell’anno che nessun metallaro può permettersi di perdersi. Il conto alla rovescia continua!

Stay metal e abbiate cura di voi.
GMM

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/graspop
Info e biglietti su: https://www.graspop.be/en/

Comments are closed.