Volcano Records è lieta di presentare Back To The Rock Party. Si tratta di un grande evento rock che andrà in scena il prossimo 21 maggio al First Floor di Pomigliano d’Arco (Napoli) con Hangarvain, WaterCrisis e Furious Jane.

Dopo anni difficili, negli ultimi mesi è tornato un certo fermento nella scena rock indipendente partenopea. Scena che un tempo era molto attiva per la presenza ti tanti gruppi di rilevanza nazionale ed internazionale ed oggi sorretta da pochi infaticabili alfieri della musica originale.

Volcano Records che proprio da questo territorio partì nel 2013 prima dei successi internazionali, tra Europa, Stati Uniti e Giappone, torna dove tutto è iniziato. Da qui prova a ricostruire dal basso un movimento sociale oltre che musicale.

Le band:

Headliner della serata saranno gli Hangarvain, una delle band rock italiane più conosciute all’estero. Attiva dal 2013, quattro album pubblicati, centinaia di concerti in tutta Europa e collaborazioni con artisti di fama mondiale. Gli Hangarvain hanno recentemente rilasciato il singolo The Sinner prodotto tra l’Italia e gli Stati Uniti.  Tornano così nella loro città natale a distanza di quasi tre anni dall’ultimo concerto, prima di partire per un lungo tour europeo.

Un viaggio che li porterà, tra le altre cose, a luglio sul palco del prestigioso Hills Of Rock Fest insieme a Slipknot, Sabaton, Mercyful Faith, Testament, Behemoth e molti altri.

Sul palco prima degli Hangarvain, ci saranno i WaterCrisis, band originalissima nel roster Volcano dal 2017. Un ep ed un disco rilasciati negli anni ed un sound unico a cavallo tra stoner, psichedelia ed elementi progressive. I WaterCrisis presenteranno in esclusiva per l’occasione un nuovo capitolo della loro storia suonando dal vivo il nuovo singolo Song Of Forgetfulness in uscita il 20 maggio.

Ad aprire la serata ci saranno i Furious Jane, nuovo progetto alternative metal potente e moderno, che riunisce nelle proprie fila musicisti esperti provenienti da altre formazioni del roster Volcano (Mastribes, Hangarvain). I Furious Jane inaugureranno il loro progetto presentando per la prima volta assoluta il nuovo singolo dal titolo Rodeo 69 in uscita il 13 maggio.

La Location:

L’evento andrà in scena al First Floor di Pomigliano d’Arco (Napoli), una delle venue più attive e supportive della scena indipendente campana. L’inizio del concerto è previsto per le ore 22.00 con biglietto di ingresso a 5 euro.

Ecco il link all’evento Back To The Rock Party

https://fb.me/e/oNHB2P5cx

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Hangarvain (@hangarvainofficial)

redazione
Author

Comments are closed.