La performance degli Hardline al Frontiers Rock Festival 2019 è stata, a parte ogni iperbole, unica nel suo genere. La band non solo si è esibita in uno spettacolo superbo, ma ha anche visto nientemeno che il batterista originale Deen Castronovo saltare dietro il kit per suonare su una brani selezionati dell’album di debutto della band.

 

Gli Hardline sono stati costantemente in tour in Europa negli ultimi anni e sono una macchina dal vivo ben oliata. Lo spettacolo che hanno messo in scena al mitico Live Club di Trezzo Sull’Adda è stato salutato da molti come uno dei migliori a memoria d’uomo. Con una solida sezione ritmica con il potente batterista Marco Di Salvia e Anna Portalupi al basso, il multitalento Alessandro Del Vecchio alle tastiere e alla voce di sottofondo, il nuovo chitarrista stellare Mario Percudani, e naturalmente l’inimitabile Johnny Gioeli alla voce, gli Hardline hanno fatto uscire i successi del loro album d’esordio e hanno suonato una selezione di successi piùrecenti degli ultimi tre album.

La band dice:

Siamo così entusiasti di condividere la nostra performance degli Hardline che è stata filmata e registrata dal vivo al Frontiers Rock Festival 2019. Abbiamo sempre apprezzato il nostro lavoro in studio, ma la magia accade quando saliamo sul palco. Abbiamo voluto catturare la vera essenza e la potenza di questa formazione in modo che i fan che non possono raggiungerci di persona possano finalmente vederci nel comfort della loro casa. “LIFE LIVE” parla alla chimica, al divertimento e al potere musicale che amiamo condividere con il nostro pubblico. “Life”, il nostro nuovo album, è stato pubblicato nello stesso fine settimana del festival, che ha fatto un’emozionante anteprima delle canzoni in un ambiente molto affollato. Siamo rimasti stupiti dalla reazione del pubblico alle nuove canzoni e in quel momento abbiamo capito di aver fatto qualcosa di speciale. Sedetevi, rilassatevi e godetevi uno dei nostri spettacoli piùmemorabili, e conservate con noi un momento da ricordare. Hardline… sempre in movimento… grazie a tutti i fantastici fan del mondo.

Tracklist (CD and DVD):
1. Place To Call Home
2. Takin’ Me Down
3. Dr. Love
4. Where Will We Go From Here
5. Page Of Your Life
6. Life’s A Bitch
7. In The Hands Of Time
8. Take You Home
9. Everything
10. Hot Cherie
11. Fever Dreams
12. Rhythm From A Red Car

Line-up:
Johnny Gioeli – Vocals
Alessandro Del Vecchio – Keyboards, vocals
Mario Percudani – Guitars, backing vocals
Anna Portalupi – Bass
Marco Di Salvia – Drums
Deen Castronovo – Special Guest, Drums

Redazione
Author

Comments are closed.