I METALLICA hanno annunciato un secondo spettacolo con la San Francisco Symphony, in esclusiva per i membri del fan club (Fifth Member) della band. 

Il nuovo concerto si terrà  l’8 settembre – due giorni dopo la performance precedentemente annunciata – e vedrà  di nuovo i METALLICA unire le forze con l’orchestra per la prima volta da due decenni per l’apertura della nuova arena del Chase Center di San Francisco. I METALLICA e l’orchestra sinfonica di San Francisco suonarono l’ultima volta insieme nel 1999, in un concerto che è stato registrato e filmato per l’album “S & M” e il DVD.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#Repost @metallica ・・・ A second S&M² show is coming to the @Chase_Center on Sunday, September 8th exclusively for Fifth Members! #SandM #LegacyMember #FifthMember #MetClub

Un post condiviso da Lars Ulrich (@larsulrich) in data:

 

La band commenta così:

“Wow … questo è tutto quello che abbiamo da dire! La risposta dall’universo dei fan di TALLICA all’annuncio del nostro show con la San Francisco Symphony ci ha sconvolto, anzi, è stato completamente e totalmente travolgente – grazie. Tuttavia, capiamo anche che, per un gran numero di voi, ha portato frustrazione e delusione poiché l’offerta di biglietti è stata molto bassa rispetto alla domanda.

“Abbiamo ascoltato e abbiamo imparato dai nostri passi falsi con questo particolare tipo di vendita di biglietti. Stiamo lavorando per rendere questo piùequilibrato e siamo lieti di annunciare che un secondo spettacolo è stato aggiunto al Chase Center di San Francisco il Domenica 8 settembre. Primo ordine del giorno: nessun pubblico in vendita questa volta! I biglietti per il secondo spettacolo “S & M²” saranno disponibili esclusivamente per i Fifth Members”.

Nessun accenno alle polemiche sul reseller di Ticketmaster praticato in contemporanea e denunciato sui forum:

 

redazione
Author

Comments are closed.