Il mistero dello show degli AC/DC al matrimonio del calciatore del Real Ramos e Pilar Rubio

AC/DC live @ Vienna - foto di Angeli Daniele

Il matrimonio tra Sergio Ramos, il difensore del Real Madrid con la giornalista Pilar Rubio è stato celebrato sabato 15 giugno nella Cattedrale di Siviglia.

Poi, come da notizie dei giorni passati, si è svolto un grande ricevimento in una tenuta da 46 ettari di proprietà del nazionale spagnolo: La Alegria

Tra gli ospiti si vociferano grandi nomi: si doveva esibire in chiesa Nina Pastori, una cantante di flamenco, e poi durante i festeggiamenti il gruppo rock preferito della sposa: gli AC/DC, ingaggiati dalla coppia per la bellezza di un milione di euro

Oggi però non è trapelato ancora nulla, infatti, il calciatore e capitano del Real Madrid ha negato ai media che dopo il “sì” che gli AC/DC si sarebbero esibiti durante la celebrazione del matrimonio, come era stato ipotizzato nei giorni scorsi.

Il calciatore aveva chiesto di non usare gli smartphone al suo ricevimento.

La moglie del calciatore aveva postato un messaggio sul proprio account instragram facendo intendere che qualcosa di Rock sarebbe avvenuto a breve:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

❤️Rn’R❤️ Countdown.

Un post condiviso da Pilar Rubio (@pilarrubio_oficial) in data:

 

Si è parlato spesso nelle ultime settimane delle registrazioni del nuovo album degli AC/DC.

Il 29 gennaio 2019 la band metal statunitense Terrorizer pubblica sul proprio profilo Facebook un post che fa ben sperare i fan degli AC/DC. Sotto la foto in questione la didascalia riporta “Ci siamo imbattuti in Brian Johnson degli AC/DC all’aeroporto e gli abbiamo chiesto se sarà nel nuovo album. Ci ha risposto di sì e che è stanco di negarlo”.

Negli ultimi mesi si è spesso parlato di un possibile ritorno di Brian Johnson nella formazione. Nel maggio 2015, infatti, gli AC/DC partirono per il tour promozionale ma Johnson venne sostituito da Axl Rose per gravi problemi di udito.

Eddie Trunk, speaker del noto programma Sirius XM, molto informato sulle le notizie dell’ambiente rock, avrebbe detto che il disco sarebbe già pronto.

Il 24 aprile, in un post pubblicato da Angus Young sul suo profilo Instagram, fa ben sperare, con un didascalico “Stay tuned”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Stay tuned… #newalbum #acdc

Un post condiviso da Angus Young (@angusyoungofficial) in data:

Infine sono stati immortalati da Crystal Lambert (fan della band australiana che risiede in un appartamento vicino gli studi di registrazione ‘Warehouse Studios’ di Vancouver) Phill Rudd che sembra condividere una risata con nientemeno che il cantante Brian Johnson. 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*