L’erede al trono ingliese, il principe William, ha raccontato in un episodio speciale di Natale al podcast di Apple Time To Walk di ascoltare gli AC/DC per prepararsi ad affrontare gli impegni reali settimanali.

Il 39enne ha dichiarato:

Non c’è niente di meglio che, di lunedì mattina, quando sei un po’ con gli occhi annebbiati dopo il weekend e cerchi di iniziare la routine settimanale, di ascoltare Thunderstruck degli AC/DC.

Devo confessare che la prima volta che l’ho messa – e adesso l’avrò sentita un milione di volte – ho pensato che fosse abbastanza pesante per un lunedì mattina… Ma adesso, quando l’ascolto, è il miglior tonico per il lunedì mattina. Ti sveglia assolutamente, mette la tua settimana nel miglior umore possibile e ti senti come se potessi affrontare qualsiasi impegno e chiunque…

E suppongo che camminerai abbastanza velocemente ascoltandola, magari saltellando e facendo headbanging… È una canzone difficile su cui non ballare o su cui non muovere la testa!”

 

Il principe ha anche dichiarato di ascoltare The Best di Tina Turner, risvegliando i ricordi scolastici con la mamma, la principessa Diana.

Ha detto:

Stando seduto sul sedile posteriore, cantandola, è come un vero momento di famiglia. Immagino mia madre guidare, cantando a squarciagola.

Quando lo ascolto, mi riporta a quegli episodi e mi riporta alla mente tanti ricordi di mia madre”.

 

Author

Write A Comment

X