Grazie ai due film biopic sulle vite di Freddy Mercury uscito al cinema e “The Dirt” in onda su Netflix sulla band dei Motley Crue, il rock riappare nella classifica di Billboard, in mezzo alle nuove realtà  hip-hop e trap.

Vediamo infatti la colonna sonora di “Bohemian Rhapsody” e “The Dirt” immediatamente sotto Ariana Grande e Post Malone…

 

 

L’adattamento cinematografico della biografia dei Mà–TLEY CRàœE, “The dirt. Mötley Crüe. Confessioni della band piùoltraggiosa del rock”, uscirà  il 22 marzo, secondo Vince Neil. Il film, che è stato diretto dal regista di “Jackass Presents: Bad Grandpa” Jeff Tremaine, è stato preso da Netflix dopo essere stato precedentemente sviluppato in Focus Features e prima in Paramount.

Il frontman dei Mà–TLEY CRàœE ha rivelato la data di uscita di “The Dirt” in un tweet di domenica (2 dicembre). Ha scritto:

“Wow !!! Ho appena lasciato gli uffici Netflix, ho appena visto il film” The Dirt “!! Fottutamente fantastico!! Non vedo l’ora che tutti lo vedano! Uscirà  il il 22 marzo !!


I Mà–TLEY CRàœE hanno recentemente registrato quattro nuove canzoni per il film “The Dirt”. Il bassista Nikki Sixx ha descritto le registrazioni come “reali e grezze” e ha aggiunto:

” Tutti suonano come matti e le canzoni spaccano”, ha scritto su Twitter. “[Il produttore] Bob Rock ha fatto i suoni e in piùabbiamo una sorpresa che confermerà  che siamo fuori di testa”.

Il film sarà  interpretato da Daniel Webber (“The Punisher”) nella parte di Neil, Douglas Booth nella parte del bassista Sixx, Machine Gun Kelly nella parte del batterista Tommy Lee, e Iwan Rheon (“Game Of Thrones”) nella parte del chitarrista Mick Mars. La leggenda del rock and roll Ozzy Osbourne nel film è l’attore-comico Tony Cavalero, mentre Rebekah Graf (“The Amityville Murders”, “Lycan”) interpreta l’attrice Heather Locklear, ex moglie di Tommy Lee.

“The Dirt” è prodotto da Julie Yorn e Rick Yorn di LBI Entertainment, insieme a Erik Olsen e Amanda Adelson, che ha scritto la sceneggiatura.

Neil in precedenza ha dichiarato a Las Vegas Magazine che la sceneggiatura di “The Dirt” rimane “molto vicina a” The Dirt “.

Nel 2015, i Mà–TLEY CRàœE hanno completato “The Final Tour”, mettendo fine alla carriera iconica della band dopo aver realizzato un totale di 164 spettacoli in 72 mercati, incassando oltre $ 100 milioni.

 

 

 

 

Avatar
Author

Write A Comment