Agonia Records – Aprile 2015

La nera fiamma del Black Metal è sempre alta e ardente. Discepoli ovunque, oggi provenienti dalla fredda Polonia.
Loro sono gli INFERNAL WAR, diciotto anni di carriera alle spalle e questo nuovo lavoro a rappresentarli ancora…
AXIOM, su etichetta Agonia Records.

Gli occhi si chiudono, tutto intorno calore… fiamme… Demoni deliranti osservano maligni. E la sfuriata di CORONATION dà  il via a questo tetro viaggio. Doppia cassa da far scoppiare il cervello e una ritmica cattiva sono il DNA di MILITANT HATE CHURCH, il male sonoro. Tipico stampo black per un pezzo che mette ansia. E giùnelle profondità  infernali con INTO DEAD SOIL, lo sguardo si alza e si intravedono lapidi. Delirante. Scappa… corri… PARADYGMAT risuona e i nervi si irrigidiscono. Il pezzo è articolato, dirompente. Asce e batteria sono incandescenti. Scottarsi è un attimo. Occhi bassi e avanti in questo cammino malvagio. NIHIL PRAYER è sangue che cola copioso. Rapida e devastante come un killer.

Si attraversano i gironi, l’aria si fà  pesante. THE PARALLEL DARKNESS sono tre minuti di pura follia. Una scheggia impazzita. E il nero pensiero continua fiero la sua opera con TRANSFIGURE e EATER OF HOPE. Malsani fagocitatori di speranze. Ma il male diventa reale in CAMP 22. Nera storia di violenza. Ci siamo quasi,ma niente luce in fondo al tunnel. NO FORGIVENESS è l’ennesima mazzata di cattiveria che apre le porte alla titletrack di chiusura… AXIOM. Il bestiale Herr Warcrimer sbava ormai sangue mentre le ritmiche non cedono ancora. Tutto è ancora velocissimo e devastante. Crollo. Addio.

I nervi finalmente si distendono. Un album,questo AXIOM, che trasuda male. Sempre veloce,sempre tagliente ma a mio parere anche un pò troppo ripetitivo. E’ comunque un’opinione del tutto personale. Cari Blacksters,questo lavoro fà  per voi.

Astenersi tutti gli altri.

www.facebook.com/infernalwarofficial

Tracklist:
1. Coronation
2. Militant Hate Church
3. Into Dead Soil
4. Paradygmat
5. Nihil Prayer
6. The Parallel Darkness
7. Transfigure
8. Eater of Hope
9. Camp 22
10. No Forgiveness
11. Axiom

Band:
Herr Warcrimer ”“ voce
Zyklon ”“ chitarra
Triumphator ”“ chitarra
Godcrusher ”“ basso
Stormblast ”“ batteria

Iùnfernal War- Band 2015

 

Acquista su AMAZON

[amazon template=wishlist&asin=B00TL6WEUI]

Avatar
Author

Write A Comment