Si è svolto al Magnolia Estate di Milano il 21 e 22 giugno 2022 l’Infest, il festival alternativo organizzato da Hellfire Booking Agency ed Erocks Production.

Foto di Ilaria Maiorino

Le foto del 21/06/2022 – Day One – qui

22/06/2022 – Day two:

Don Broco

Quando il tuo anno comincia svettando al primo posto della classifica Top 40 del Regno Unito, puoi star certo che può essere soltanto l’inizio. È il caso dei Don Broco e il loro impressionante quarto album «Amazing Things», passo chiave di una carriera stratosferica che li vede headliner perfino all’iconico Royal Albert Hall!

Grandson

 

Oltre 6,000,000 ascoltatori in tutto il mondo e 1,000,000,000 stream solo su Spotify, Grandson compare addirittura due volte nella colonna sonora di «Suicide Squad», al primo posto della classifica canadese con l’ultimo album «Death of an Optimist» e nella playlist di Tom Morello (Rage Against the Machine), il quale l’ha celebrato con un remix di «Blood//Water». Un onore senza paragoni.

Creeper

Ricevere premi come «Miglior band/album/copertina dell’anno» è incredibile per chiunque, ma pane quotidiano per i Creeper. Direttamente dagli stage più importanti del Regno Unito, i Creeper sintetizzano un incontro fra horror punk, gothic rock e emo tanto magnetico quanto sorprendente, valso loro paragoni a nientemeno che My Chemical Romance, Alkaline Trio e AFI.

Being as an Ocean

Da un metal estremo a un post-hardcore ricco di sperimentazioni, i Being as an Ocean non si sono mai adagiati sugli allori, coniando un progetto tanto catartico quanto dilaniante che ha cambiato il corso del metalcore intero e le cui lodi vengono tessute a più riprese addirittura da da Loudwire, Rock Sound e Rock Sins.

Wargasm

Da supporto di Yungblud al premio «Miglior breakthrough inglese» il passo non è corto, ma per i Wargasm sono altri i limiti invalicabili. Con oltre 2,800,000 al loro brano «Spit.», i Wargasm si sono guadagnati l’investimento economico ufficiale di PPL, comparendo perfino in quattro playlist ufficiali Spotify.

 

Author

Write A Comment