Il frontman dei PAPA ROACH Jacoby Shaddix ha recentemente parlato con lo show Meltdown della stazione radio Detroit, Michigan 101 WRIF.

Intervistato sul fatto che, dopo essere stato sobrio per sette anni, abbia sviluppato una nuova “dipendenza”:

“Non sto cercando di bere, ogni volta che lo faccio, mi distrugge la vita, quindi cerco di rigare dritto… cerco sempre di fare sesso con mia moglie. La vagina di mia moglie … questa è la mia dipendenza, onestamente, sono sposato con questa donna da 21 anni e non ne ho mai abbastanza… Fuori di quello… Mi piace andare in bicicletta. Questo è quello che faccio quando esco in tournée, non l’ho fatto quest’inverno perché è freddo, ma sto per andare nel Regno Unito, e mi piace prendere la mia bici…per le città  e vedere così tante città : questa è la mia novità  – la bicicletta “.

Sulla partecipazione nella canzone “Anesthetic”, l‘album solista di debutto del chitarrista LAMB OF GOD Mark Morton:

“Ho avuto l’onore di cantare nel disco di Mark, che è disco un eccezionale. Una delle parti piùbelle di questo album per me è la traccia che ha fatto con Chester Bennington. Questa è stata, credo, l’ultima canzone di Chester. Ho pensato che ci fosse qualcosa di veramente speciale in questo senso, adoro Mark – Mark è un grande chitarrista, i LAMB OF GOD, sono la mia band preferita metal, un punto di riferimento. Essere in grado di collaborare con Mark e incontrarlo… è proprio un grande ragazzo…

Su Chester Bennington:

“È stata un’incredibile tragedia che lo abbiamo perso, era un ragazzo eccezionale, lui e io abbiamo lottato con alcune delle stesse cose, solo sapere che ha fatto quella scelta mi ha davvero distrutto. Mi volto indietro, e avrei voluto chiamarlo o parlare con lui… È una situazione difficile. [mi] mi manca, gli volevo bene…”

 

Il decimo album di PAPA ROACH, “Who Do You Trust?” , è stato rilasciato il 18 gennaio via Eleven Seven.

 

“Who Do You Trust?” è il titolo del loro ultimo album, pubblicato pochi mesi fa da Eleven Seven Music /Warner e diventato, per i fan del genere, uno dei dischi rock piùimportanti dell’anno. I PAPA ROACH hanno scritto nella seconda metà  degli anni ’90 le pagine piùimportanti della musica alternativa e da quel momento rappresentano un punto fermo, una certezza all’interno del panorama rock giovanile. In Italia sono amatissimi, l’ultima volta all’Alcatraz hanno registrato un bel “tutto esaurito” in poco tempo. La band americana tornerà  da noi, in estate, con uno show che si terrà  il 18 giugno al Botanique di Bologna! Ti aspettiamo sotto il palco per saltare!

 

Ecco i dettagli della data:

PAPA ROACH

+ special guest

18.06 BOLOGNA, Botanique c/o Giardini di Via Filippo Re

 

Apertura porte: ore 18.30

Inizio concerti: ore 20.00

 

 

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

 

Biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 3 aprile.

 

Info: www.vertigo.co.it

 

evento fb

redazione
Author

Comments are closed.