comunicato stampa

KALEO: Live at the Colosseum presentato da VERTIGO LIVE, produttore leader di esperienze cinematografiche live che culminano in film documentari-concerti, sarà registrato il 2 marzo, nel leggendario sito di Roma con l’intento di creare una produzione unica ed eccezionale.

L’evento segna i 10 anni di fenomenali successi dei rocker islandesi, nominati ai GRAMMY, che hanno accumulato ad oggi più di 4 miliardi di stream globali, più di 60 certificazioni internazionali, innumerevoli show da headliner tutti sold-out, partecipazioni a festival come Coachella, Lollapalooza e Bonnaroo, oltre ad aver aperto gli show dei Rolling Stones, membri della Rock & Roll Hall of Fame.

Il film sarà diretto da Giorgio Testi, nominato ai GRAMMY e agli EMMY, e conterrà una miscela di performance di concerti e filmati documentari, per celebrare un decennio di Kaleo.

JJ Julius Son dei KALEO dice:

“Sono estremamente entusiasta di poter creare questa esperienza cinematografica unica nella vita con Giorgio e il team VERTIGO LIVE, ho sempre voluto esibirmi al Colosseo, quindi per me questo è un sogno che si realizza – e non vedo l’ora che i nostri fan vedano il film”.

Il regista Giorgio Testi dice:

“Sono un grande fan dei KALEO e sono felice di poter collaborare con loro per dare vita alla visione di JJ. Aspettatevi un film di proporzioni davvero epiche”.

Il film sarà girato con un pubblico di comparse in carne e ossa, offrendo ai fan un’opportunità unica nella vita di partecipare al film, con una festa di chiusura organizzata da VJ Matt Pinfield, leggenda di MTV

KALEO: Live at the Colosseum sarà nei cinema in estate

 

A proposito di Vertigo Live

VERTIGO LIVE, la serie rivoluzionaria sviluppata da Lastman Media, sta ridefinendo l’esperienza cinematografica dei concerti dal vivo. Con il focus di riprendere artisti leggendari in luoghi iconici, ogni evento cinematografico VERTIGO LIVE è progettato per offrire un innegabile fattore WOW, reinventando il formato tradizionale del film concerto in modo innovativo e dirompente. Mescolando filmati documentari e performance, ogni filmato offre una proposta avvincente e coinvolgente sia per il pubblico che per l’artista. Gli eventi VERTIGO LIVE fungono anche da potenti strumenti promozionali per gli artisti, fornendo strumenti di marketing per lanciare nuovi eventi o tour e raggiungere un pubblico globale nel competitivo panorama musicale di oggi. VERTIGO LIVE è il futuro dei film di concerti dal vivo e stabilisce un nuovo standard per l’intrattenimento musicale. Artisti leggendari, luoghi iconici, questo è VERTIGO LIVE. www.thisisvertigo.live

A proposito dei KALEO

Dall’uscita del loro album di successo “A/B” nel 2016 certificato oro in molti paesi, la rock band islandese KALEO, guidata dal frontman/cantautore JJ Julius Son, ha portato la sua musica in tutto il mondo. L’album ha generato tre singoli di grandissimo successo: “No Good”, che ha ricevuto una nomination ai GRAMMY, “All The Pretty Girls”, certificato ORO, e “Way Down We Go”, certificato 2XPLATINO in USA e PLATINO in Italia, che è stato utilizzato in tantissimi programmi televisivi, da Grey’s Anatomy a Riverdale, portando il singolo alla posizione # della classifica Top TV Songs di The Hollywood Reporter. Il loro album più recente, “Surface Sounds” del 2019, è stato caratterizzato dal successo dei singoli “I Want More” e “Break My Baby”. Dopo aver accumulato oltre 4 miliardi di stream globali, 60 certificazioni internazionali e innumerevoli show da headliner sold-out, i KALEO hanno dimostrato di essere un fenomeno globale. Conosciuti per le loro elettrizzanti esibizioni live, i KALEO hanno registrato il sold-out nel loro primo tour negli Stati Uniti, hanno partecipato al Coachella, al Lollapalooza e al Bonnaroo e sono stati scelti per aprire le date negli stadi dei Rolling Stones. I KALEO si sono esibiti anche in programmi televisivi come Late Night with Seth Meyers, Jimmy Kimmel Live!, The Late Show with Stephen Colbert, Good Morning America e altri ancora.

Tieni d’occhio il sito di KALEO per saperne di più.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da KALEO (@officialkaleo)

Avatar
Author

Comments are closed.