I KISS hanno collaborato con il più grande editore di fumetti al mondo, Marvel, per dei nuovi capi di abbigliamento, articoli per la casa, poster, accessori e bevande.

L’abbigliamento KISS x Marvel è disponibile presso Fifth Sun, gli accessori e le bevande di Bioworld, gli articoli per la casa di Jay Franco e i poster di Trends International.

KISS e Marvel hanno collaborato per la prima volta negli anni Settanta, dopo che i leggendari rocker furono protagonisti di una serie di fumetti Marvel.

Queste le Paul Stanley e Gene Simmons:

È un privilegio e un onore dare seguito alla nostra relazione Marvel del 1978, KISS Comics, dove abbiamo incontrato Spider-Man, Dr. Doom e i Fantastici Quattro con questa nuova collaborazione. Questa è davvero una gran figata.

Paul Gitter, SVP, Marvel Licensing, ha aggiunto:

La forza e la potenza del Marvel Universe ha ispirato musicisti, artisti e talenti creativi per più di 80 anni. La nostra collaborazione con KISS x Marvel rappresenta la continuità e il legame con queste incredibili stelle del rock’n’roll, e siamo oltremodo entusiasti di portare ai fan una collezione di merchandise che ripropone lo stile Marvel con un’attitudine al rock’n’roll…

 

Redazione
Author

Write A Comment

X