KISS e MARVEL di nuovo insieme per una nuova linea di abbigliamento, accessori, poster & more…

I KISS hanno collaborato con il più grande editore di fumetti al mondo, Marvel, per dei nuovi capi di abbigliamento, articoli per la casa, poster, accessori e bevande.

L’abbigliamento KISS x Marvel è disponibile presso Fifth Sun, gli accessori e le bevande di Bioworld, gli articoli per la casa di Jay Franco e i poster di Trends International.

KISS e Marvel hanno collaborato per la prima volta negli anni Settanta, dopo che i leggendari rocker furono protagonisti di una serie di fumetti Marvel.

Queste le Paul Stanley e Gene Simmons:

È un privilegio e un onore dare seguito alla nostra relazione Marvel del 1978, KISS Comics, dove abbiamo incontrato Spider-Man, Dr. Doom e i Fantastici Quattro con questa nuova collaborazione. Questa è davvero una gran figata.

Paul Gitter, SVP, Marvel Licensing, ha aggiunto:

La forza e la potenza del Marvel Universe ha ispirato musicisti, artisti e talenti creativi per più di 80 anni. La nostra collaborazione con KISS x Marvel rappresenta la continuità e il legame con queste incredibili stelle del rock’n’roll, e siamo oltremodo entusiasti di portare ai fan una collezione di merchandise che ripropone lo stile Marvel con un’attitudine al rock’n’roll…

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X