Secondo Deadline, Netflix è vicina ad assicurarsi un accordo per il prossimo biopic sui KISS “Shout It Out Loud”. Il film sarà  diretto da Joachim Rønning, il regista norvegese i cui crediti includono “Kon-Tiki”, “Maleficent: Mistress Of Evil” e “Pirates Of The Caribbean: Dead Men Tell No Tales”. La sceneggiatura è scritta da Ole Sanders.

“Shout It Out Loud”, che avrà  la stretta collaborazione dei leader della band Gene Simmons e Paul Stanley, sarà  una co-produzione della Atmosphere Entertainment di Mark Canton e della Universal Music Group. Il film sarà  prodotto dalla Canton attraverso la sua Atmosphere Entertainment, Leigh Ann Burton attraverso la Opus 7, Courtney Solomon, David Blackman e Jody Gerson attraverso la Universal Music Group, il manager di lunga data dei KISS Doc McGhee attraverso la sua McGee Entertainment, Rønning, e Simmons e Stanley. Dorothy Canton di Atmosphere e David Hopwood sono i produttori esecutivi.

Piùdi un anno fa, il chitarrista dei KISS Tommy Thayer ha detto che la band stava anche lavorando a un documentario “definitivo” che includerà  media “rari e avvincenti” relativi ai KISS presentati dai fan del gruppo.

Redazione
Author

Write A Comment