comunicato stampa

KK’S PRIEST, la band composta dal famoso ex chitarrista dei Judas Priest, KK Downing e dall’ex cantante Tim “Ripper” Owens, è lieta di annunciare l’uscita di SERMONS OF THE SINNER tramite Explorer1 Music Group.

Il potente primo singolo di SERMONS OF THE SINNER, intitolato “Hellfire Thunderbolt”, è disponibile oggi e presenta un nuovo straordinario video. Della canzone Downing spiega:

“Siamo felicissimi di essere finalmente in grado di pubblicare la nostra prima traccia al mondo intero. Dà  un vero assaggio del nostro suono e mette in mostra i fantastici musicisti che ho in questa band. Non vediamo l’ora che i fan ascoltino il disco “.

Con Downing alla chitarra, PRIEST di KK presenta anche l’ex membro dei Judas Priest Tim “Ripper” Owens alla voce, che ha guidato la band per otto anni e ha registrato due album in studio, Jugulator, con il brano nominato ai GRAMMY® “Bullet Train” e Demolition, piùdue album dal vivo. Sono affiancati da Tony Newton (Voodoo Six) al basso, A.J. Mills (Hostile) alla chitarra e Sean Elg (DeathRiders / Cage) alla batteria. Il batterista originale, Les Binks, purtroppo ha subito un infortunio al polso, ma farà  apparizioni dal vivo come ospiti speciali durante il tour della band.

SERMONS OF THE SINNER è un’incredibile raccolta di futuri classici del metal, sicuramente una delle uscite metal di spicco del 2021. Lo stile di chitarra di KK Downing ha contribuito a stabilire il suono iconico dei Judas Priest e li ha spinti a uno dei le migliori band heavy metal di tutti i tempi, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui un GRAMMY® nel 2010 per “Best Metal Performance”, un totale di cinque nomination ai GRAMMY® e dischi multiplatino e oro.

Tracklist completa dell’album per SERMONS OF THE SINNER:

01. Incarnation
02. Hellfire Thunderbolt
03. Sermons Of The Sinner
04. Sacerdote Y Diablo
05. Raise Your Fists
06. Brothers Of The Road
07. Metal Through And Through
08. Wild And Free
09. Hail For The Priest
10. Return Of The Sentinel

 

redazione
Author

Comments are closed.