In una recente intervista del podcast “Talk Toomey”, alla frontwoman dei KOBRA AND THE LOTUS, Kobra Paige, è stato chiesto a proposito delle sue foto nel calendario della rivista Revolver “Hottest Chicks In Hard Rock”.

Alla cantante è stato chiesto cosa ne pensava della blocco di pubblicazioni del genere, che spesso risultavano molto offensive per le donne.

Kobra ha risposto:

E’ una domanda interessante, in realtà, perché penso, ovviamente, che in passato la gente abbia scoperto nuova musica anche attraverso queste cose . Ho sentito che queste tipo di pubblicazioni sono state bloccate.

Alcune donne sono molto orgogliose di far parte di queste cose. Non devo giudicare e non voglio essere giudicata perché è davvero una scelta personale come vuoi rappresentare te stessa pubblicamente e su cosa si concentrerà l’attenzione.

Per quanto mi riguarda, ci ha esposto e grazie a questo abbiamo avuto degli aiuti anche per poter riuscire ad ottenere degli ingaggi per altri concerti.

H a aggiunto.

È un’arma a doppio taglio, però. Non sono una grande fan di questo genere di cose, e non mi è dispiaciuto vederla svanire, così per concentrarsi maggiormente sul lavoro musicale. Ma allo stesso tempo, alcune persone le amano, e sento che non spetta a me giudicare.

 

 

 

Redazione
Author

Write A Comment

X